Rey Mysterio Legend of Wrestling

Registrato: 12/01/06 17:25 Messaggi: 2072 Residenza: Vicopisano (Pisa)
|
Inviato: Ven Giu 23, 2006 9:05 pm Oggetto: Novità |
|
|
Ok, qualcuno di voi forse già leggerà questo post in serata, gli altri domani mattina. Sempre che si siano ripresi dal Royal Rumble...
La notizia è che ci spostiamo... si in pochi giorni lasceremo Splinder e ci sposteremo direttamente sul mio sito web.
Se ne era già parlato in passato.
Il Blog su Splinder lo terrò ancora attivo per qualche giorno, poi lo chiuderò definitivamente.
Sul mio sito (ultimo bottone Forum in basso nel menù di navigazione) troverete il nostro nuovo spazio di discussione, molto più elastico e gestibile.
All'inizio forse vi sembrerà più ostico di Splinder, ma presto, sono sicuro, ne apprezzerete i contenuti, la velocità e l'elasticità.
Da domani quindi vi chiedo di mettere i vostri Comments e (ecco una prima grandissima novità!!!) i vostri Post direttamente sul nuovo Forum.
E' possibile anche mandarsi pessaggi privati e essere avvistai quando si riceve una risposta ai propri Post.
All'inizio ripeto, ci sarà qualche difficoltà di adattamento (p.e. non riesco ancora a far caricare i nostri Avatar), ma i risultati verranno fuori presto !
La prima volta che entrerete nel nuovo forum vi sarà chiesto di registrarvi (nome e User) poi potrete andare nel vostro Profile e settare tutte le opzioni del caso.
Sotto allora .. comincia una nuova avventura, molto più allettante !!!
Il mio sito: Alohamoku
ciao!
deardo
.....cazzo, sempre più complicato...stasera spiegacelo a voce....fottuto guastafeste...!!!!!
laRassa
Tristemente prendiamo commiato da questo spazio che ha ospitato le nostre cazzate.
Comunque sia niente sarà come prima....
laRassa
oh cavolo, posso trasferirmi anch'io con voi ?
so già che mi mancherete...
jude101
Se vuoi entrare nel nuovo nostro covo, non hai che da cliccare sul posto indicato nell'ultimo post (aloha...) e poi seguire le istruzioni.....
laRassa
"oh cavolo, posso trasferirmi anch'io con voi ?
so già che mi mancherete..." .. vieni con me, ti porterò lontano perchè, la vita è bella lo sai, e vedrai ....
http://www.alohamoku.it
ultimo bottone ---> Forum
Rey Mysterio
ciao Banimania.
non avevo ancora salutato il vecchio blog...
joeperverso
Bisogna inventare qualcosa per salvare tutte le cazzate che ci sono dentro...
laRassa
grazie per essere passato nel mio blog....
ely85
Ciao Ely85, coraggio ! Passa sul nuovo forum http://www.alohamoku.it
Rey Mysterio _________________

L'ultima modifica di Rey Mysterio il Ven Giu 23, 2006 9:20 pm, modificato 2 volte |
|